Sandali a fascia con ferma-alluce

I sandali artigianali con fascia e anello ferma-alluce sono anche conosciuti come "alluce prigioniero". Sono uno dei modelli più eleganti e sofisticati pur appartenendo alla categoria dei sandali "comodi".  Sono disponibili in più varianti ognuna delle quali caratterizza una personalità o un momento particolare in cui possono essere indossati.
I sandali con alluce Basic sono disponibili in più colori e si distinguono per la semplicità della forma arricchita dalla qualità delle pelli lisce.

I sandali con alluce "Top" sono una variante del modello alluce prigioniero  personalizzata con forme fatte a mano  o con una  tipologia di pelle più preziosa. Si caratterizzano per il loro design unico ideato, progettato e realizzato in maniera completamente autonoma.

I sandali con alluce Gioiello si caratterizzano invece per un vero componente in cristallo prezioso posizionato sull'alluce. Brillano ad ogni passo e conferiscono eleganza e raffinatezza a chiunque li indossa. Sono ideali  per cerimonie o momenti della giornata in cui si richiede uno stile elegante e sofisticato.

Tutti i modelli sono personalizzabili con varianti di suole con tacchi di varie altezza da quella flat (di 1 cm) a quelle più alte (5 cm).

Fasce con alluce Basic

Fasce con alluce Top

Fasce con alluce gioiello