Sandali anatomici in fussbett.

Sandali anatomici.

Sono ormai 16 anni che realizzo sandali artigianali per le mie clienti, donne come me ognuna diversa dall’altra e ognuna con la propria personalità.Per me è divertente dare vita a tutte le vostre idee; nel mio laboratorio è possibile trovare mille combinazione mille proposte; dalla scelta dei pellami selezionati, alla scelta degli accessori, tutti secondo le ultime tendenze moda. Nella creazione della calzatura per me è importante la comodità, ma anche l’estetica, nella scelta del modello aiuto la cliente a valorizzare la forma del proprio piede, nascondendo cosi’ eventuali difetti, ed è per questo che consiglio una determinato modello piuttosto che un’altro, a seconda della forma del piede, il confort  prima di tutto. 
i sandali che realizzo sono quelli tipici della tradizione ischitana, conosciuti anche come sandali dallo stile capresi e sono realizzati con suola in cuoio con diversi tacchi a scelta, ma possono essere personalizzati, anche scegliendo una base più comoda e moderna. Una base in fussbett anatomica  rivestita a scelta con diversi materiali; pelle di nappa, camoscio e tessuti vari.
Questi sandali comodi che seguono la forma anatomica del piede sono confortevoli come delle ciabatte da camera, ma la parte superiore della tomaia li rende chic e raffinati.Realizzati con tacco in gomma per un' altezza complessiva di 3 cm, con suola lavabile.
 È possibile scegliere questa base anatomica e personalizzarla in milioni di modi: fasce e infradito in pelle, o con accessori gioiello, a seconda delle diverse esigenze di stile e preferenze di colore, per sandali comodi da giorno o da sera, sempre fashion e alla moda.
Queste calzature sono pensate per donne alle prese con una giornata dinamica, costrette a trascorre molto tempo all’ impedì , e come dicono molte clienti: una volta indossati vi sembrerà di camminare sopra le nuvole.
“Viola” è l’ultimo modello della nuova collezione moda estate 2021; realizzato con una fascia larga in pelle di nappa colore oro platinare impreziosito da una catena gioiello, ricoperta da cristalli di strass multicolore.Questo sandalo può essere indossato sia con gonne che con pantaloni.
sandali anatomici by Mariarosaria Ferrara Ischia.
Sandali con base antomica rivestiti in i spugna lavabile modello "Viola".
sandali anatomici artigianali Mariarosaria Ferrara Ischia.
sandali anatomici in fussbett modello viola by Mariarosaria Ferrara Ischia.
Sandali anatomici modello "Viola" al lato destro tutti i colori disponibili per la personalizzazione della suola.

Se volete è possibile abbinarlo alla pochette "VIOLA" che con il manico in catena con  una cascata di colori, tutti i colori dell' arcobaleno, un arcobaleno simbolo di gioia e di felicità. il manico la rende preziosa e decora il polso come un bracciale.
borsa in pelle oro platino modello viola con manico in catena e cristalli multicolore by Mariarosaria Ferrara Ischia.
Borsa in pelle oro platino modello viola.
borsa in pelle modello viola by Mariarosaria Ferrara ischia
Borsa modello "Viola", con confezione regalo dedicata al made in italy e al tricolore.

Il sandalo "Viola" è disponibile on line sul mio sito, ma ti invito anche a  visitare il mio laboratorio nel cuore di  Ischia Porto, in via V. Marone 5. Puoi contattarmi per ulteriori personalizzazioni o informazioni, (in conversazione whatsapp)  sarò lieta di aiutarti e di realizzare la calzatura dei tuoi sogni,  per il tuo shopping on line ,accorciando le distanze, proprio come se fossi nella  bottega artigianale qui ad Ischia.
Mariarosaria F.