Creiamo insieme i sandali dei tuoi desideri

Vi è mai capitato di acquistare qualcosa che vi piace ma che non è al 100% quello che avevate in mente? A me si, e proprio per questo ho pensato di poter offrire qualcosa in più a tutte le mie clienti: L’opportunità di avere i sandali personalizzati al 100%.

Attraverso il mio sito http://www.mariarosariaferrrara.com o attraverso la conversazione Whatsapp potrai ordinare i tuoi sandali su misura secondo i tuoi desideri e necessità.

 Basta avere un metro da sarta a portata di mano ed il gioco è fatto.

 

Nella mia bottega potremo creare insieme i tuoi sandali gioiello, sandali alla schiava, sandali da cerimonia, o sandali frizzanti e versatili da poter utilizzare tutti i giorni.   Potrai scegliere la tua suola conformata, elegante, classica e con il tacco che desideri, proprio come hanno fatto queste mie clienti!

Dopo aver accuratamente scelto la suola, sulla base delle esigenze e gusto personale,  abbiamo ideato e creato i sandali da 0.  Ogni cliente ha potuto scegliere il pellame, la tessitura e la calzata che più le risultava comoda.  Non c’è cosa più appagante che vedere una cliente soddisfatta la 100%.

 

 Allo stesso modo mi sono sentita soddisfatta e onorata di aver potuto aiutare una cliente (dal web) che aveva un’esigenza particolare estetica.  Insieme abbiamo creato il sandalo perfetto per lei, abbiamo nascosto l’inestetismo senza dover rinunciare in alcun modo all’eleganza e al fascino. Ogni donna merita di essere in sintonia con sé stessa.

 

 

Ogni componente, pellame, suola, minuteria metallica e filo utilizzato, sono scelti per provenienza (ESCLUSIVAMENTE ITALIANA), MANIFATTURA (artigianale) e soglia Massima di qualità. 

Se siete ancora alla ricerca dei sandali dei vostri sogni, vi aspetto e li potremo costruire insieme.

*** Mariarosaria F.